Eccoci, con il nostro blog. Lo avete visto citato in numerose pagine del sito e questa è la pagina da cui potete accedervi, oltre che dalla sua home page www.occhialideldestino.it

Il blog, come vedrete, ha due protagonisti, che sono Silvia e Nicola, i miei due avatar: a loro ho affidato il compito di raccontarsi e di raccontare. Loro, noi e voi. Su cosa? Sugli occhiali del Destino, appunto. Su quegli strumenti che il Destino usa per osservarci, anche se è molto discreto e noi non ce ne accorgiamo, ma ci guarda. E, quando serve, interviene, come è successo per Nicola. Dove? Quando? Lo scoprirete presto…

Sarà bello scoprire come interviene il Destino, nelle nostre vite… quante volte abbiamo sentito parlare di coincidenze? tantissime… In molti modi: superficiale, scientifico, snob, pragmatico, arrogante, animistico, possiamo continuare fino a domani. In questo blog, non ne parliamo, LE RACCONTIAMO, che è diverso, molto diverso… e di quali? Delle NOSTRE, di quelle che accadono A TUTTI NOI, anche se, il più delle volte, ci sfuggono.

Allora noi indossiamo gli Occhiali del Destino, le cogliamo e ce le godiamo mentre accadono. Buon blog a tutti!

Silvia, Nicola e Vince